OT: il DVD dell'Espresso
Saltamura
2005-01-01 21:02:24 UTC
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.

Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
Emanuele P
2005-01-01 21:06:11 UTC
Post by Saltamura
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.
Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
Vogliamo parlare della Scala, allora?
Taci, please.

E.
Saltamura
2005-01-01 21:10:37 UTC
Post by Emanuele P
Post by Saltamura
[...]
Fingi di non capire (spero).

Che i politici strumentalizzino certi avvenimenti è sempre avvenuto e
avverrà sempre. Non è normale che un settimanale che esce in edicola ci
faccia acquistare DVD musicali propinandoci a nostra insaputa la
faccia compiaciuta di D'Alema.
Taci, please.
Emanuele P
2005-01-01 21:18:13 UTC
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
Post by Saltamura
[...]
Preferisci la faccia compiaciuta di Confalonieri?

Non è normale che quotidiani dichiaratamente di destra (e anche poco
intelligenti) escano in edicola con i fascicoli del Corano commentato da
loro, e in che modo.... Alla faccia della società aperta antirazziale e
multi-culturale. Da brividi.

E.
Saltamura
2005-01-01 21:24:28 UTC
Post by Emanuele P
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
Post by Saltamura
[...]
Non è un politico e comunque di musica classica ne capisce
certamente molto di più di D'Alema.
Emanuele P
2005-01-01 22:12:44 UTC
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
Preferisci la faccia compiaciuta di Confalonieri?
Non è un politico e comunque di musica classica ne capisce
certamente molto di più di D'Alema.
Fai un sondaggio tra tutti i vecchi borghesotti arricchiti impelliciati che
vanno a sentire musica classica nei conservatori e nei teatri d'elite.
Resterai allibito da quanta ignoranza musicale troverai.

Saltamura
Che è quella che frequentano i D'Alema.
Emanuele P
2005-01-02 12:54:23 UTC
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
[...]
Minchia che testa bacata che hai.....

Saltamura
2005-01-02 13:06:25 UTC
Post by Emanuele P
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
[...]
D'Alema ha scarpe da mille euro, più imborghesito e
arricchito di lui.

P.S. Complimenti per la raffinatezza.
Emanuele P
2005-01-02 15:49:37 UTC
Post by Saltamura
Post by Emanuele P
Minchia che testa bacata che hai.....
D'Alema ha scarpe da mille euro, più imborghesito e
arricchito di lui.
P.S. Complimenti per la raffinatezza.
Con uno come te, posso solo avere problemi di stomaco.
BURP!

sim
I tuoi borborigmi sono musica per le mie orecchie.
Giovanni Lavena
Marco Marcelli
2005-01-01 21:44:18 UTC
Post by Saltamura
Non è normale che un settimanale che esce in edicola ci
faccia acquistare DVD musicali propinandoci a nostra insaputa la
faccia compiaciuta di D'Alema.
Se e' per quello hanno inquadrato anche Ciampi e Fabio
Capello........
Marco Marcelli - Genova
http://xoomer.virgilio.it/marcelli.marco
Zazie-la-peste
2005-01-02 13:04:51 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Saltamura
[...]
Ah Capello sì che dev'essere uno che se ne intende....
Saltamura
Magari quanto D'Alema...
Sandro Bisotti
2005-01-03 23:29:19 UTC
Post by Zazie-la-peste
Post by Marco Marcelli
Se e' per quello hanno inquadrato anche Ciampi e Fabio
Capello........
Ah Capello sì che dev'essere uno che se ne intende....
Non toccatemi Don Fabio (da qualche mese a questa parte).
E poi me lo avevano già segnalato ad un concerto mahleriano
a Torino. Sarà che la Juve ispira un certo stile....

S.
Filosseno di Leucade
2005-01-04 00:00:42 UTC
Post by Sandro Bisotti
Non toccatemi Don Fabio (da qualche mese a questa parte).
E poi me lo avevano già segnalato ad un concerto mahleriano
a Torino. Sarà che la Juve ispira un certo stile....
NOOO!! Per favore...
[Dio ci salvi dai gobbi]

FdL
Mr Duffy
2005-01-04 00:27:03 UTC
Sandro Bisotti
Post by Sandro Bisotti
Post by Zazie-la-peste
[...]
Vabbè, la ri-racconto.
Qualche anno fa, dopo una sesta di Mahler a Torino con i Berliner ero in
"trepidante" attesa con altre persone fuori dal camerino di Abbado; improvvisamente
la porta si aprì per farne uscire... Fabio Capello, subito assediato dai melomani
milanisti: "Mister, mister, un autografo! Per mia moglie!" e lui imbarazzato: "No,
no, siete qui per la musica..."
Ciao Mr Duffy
Sandro Bisotti
2005-01-04 10:19:27 UTC
Post by Mr Duffy
Fabio Capello, subito assediato dai melomani
milanisti: "Mister, mister, un autografo! Per mia moglie!" e lui imbarazzato: "No,
no, siete qui per la musica..."
Ecco, bell'esempio. E si è comportato così un po' di suo e un po' perche
già annusava l'aria (era a Torino, magari aveva appena
incontrato qualche esponente della mistica Triade che dirige il
nostro beneamato sodalizio) del raffinatissimo e superiore "stile
Juve".

S.
Mr Duffy
2005-01-04 16:21:16 UTC
Sandro Bisotti
Post by Sandro Bisotti
Post by Mr Duffy
Fabio Capello, subito assediato dai melomani
"No, no, siete qui per la musica..."
[...]
Non sai quanto mi abbia confortato quel magnifico logo
;-) Mr Duffy
Giovanni Lavena
2005-01-04 19:00:40 UTC
Post by Sandro Bisotti
Post by Zazie-la-peste
Ah Capello sì che dev'essere uno che se ne intende....
Non toccatemi Don Fabio (da qualche mese a questa parte).
E poi me lo avevano già segnalato ad un concerto mahleriano
a Torino.
Mi risulta che grande appassionato di musica classica sia Trapattoni...

Giovanni

Giovanni Lavena
2005-01-01 21:49:30 UTC
Post by Saltamura
Non è normale che un settimanale che esce in edicola ci
faccia acquistare DVD musicali propinandoci a nostra insaputa la
faccia compiaciuta di D'Alema.
Non conosco quei dvd, ma mi risulta che siano gli stessi (TDK, mi pare) in
vendita da tempo in tutto il mondo e osannati dai più. Pensi che L'Espresso
li abbia scelti per attuare un subliminale anticipo di campagna elettorale?
Oppure che avrebbe dovuto purgare il video oscurando i baffi di D'Alema come
si fa in tv coi bambini coinvolti in fatti di cronaca? O, ancora, che
avrebbe dovuto rinunciare a distribuirli per fugare il sospetto di una
strumentalizzazione di Beethoven a pro dei DS?

Giovanni

Saltamura
2005-01-02 11:44:42 UTC
Post by Giovanni Lavena
Post by Saltamura
[...]
Un DVD video anche se live a mio avviso deve essere un minimo elaborato.

E anche avessero tutti i diritti di lasciare le immagini del pubblico, è
evidente che la scelta dell'Espresso è stata vendere un DVD di un concerto
in cui a dirigire è Abbado (di cui sono note le idee politiche) e in sala
era presente D'Alema. L'ignaro acquirente italiano del DVD si ritrova a un
certo punta il faccione del diessino... Trovo ridicolo ma anche di cattivo
giusto mettere in vendita queste cose scelte con intenti chiaramenti
politici. La musica è musica.
Neo
2005-01-02 23:21:53 UTC
Post by Saltamura
[...]
Scusa, mi sono perso la parte in cui affermi anche che è indecente che un
presidente del consiglio possegga dei mezzi di comunicazione di massa quali
televisioni e giornali.
E' un problema del mio server?
Saltamura
2005-01-02 23:35:41 UTC
Post by Neo
Post by Saltamura
[...]
Fammi capire: stai dicendo che l'Espresso è costretto a usar ecerti
mezzucci perchè tutta l'informazione è in mano a Berlusconi?

Spero tu sia in vena di fare dell'umorismo, anche perchè stiamo proprio
parlando del Gruppo Editoriale l'Espresso, un impero mediatico che
controlla televisioni, radio, quotidiani locali e nazionali. E non parliamo
delle compiacenti RAI3, Rainews24...
Neo
2005-01-02 23:44:15 UTC
Post by Saltamura
[...]
OK va bene. Ora per dici anche che è vergognoso che un presidente del
consiglio sia proprietario di televisioni e giornali?
Senno sembra che sei lobotom.
Neo
2005-01-03 00:00:08 UTC
......sparito....
Saltamura
2005-01-03 00:03:39 UTC
Post by Saltamura
delle compiacenti RAI3, Rainews24...
OK va bene. Ora per dici anche che è vergognoso che un presidente del
consiglio sia proprietario di televisioni e giornali?
Senno sembra che sei lobotom.
Caro Neo, meglio lobotom o credulone che avere tre narici
e nessun cervello.

Possibile che non afferri? Avrei sollevato la stessa osservazione se
Panorama avesse fatto propaganda con un DVD di musica classica...Se hai da
portare un esempio.
E poi non mi risulta, ma mi farebbe piacere essere smentito, che i
comunsiti (visto che il termine è stato tirato in ballo) di Bertinotti e
Cossuta non sono alleati di Prodi e compagnia cantante.

Forza, fatece ride'.
Neo
2005-01-03 00:23:28 UTC
Saltamura
2005-01-03 08:43:30 UTC
Post by Neo
OK va bene. Ora per dici anche che è vergognoso che un presidente del
consiglio sia proprietario di televisioni e giornali?
Penso che sarebbe vergognoso se gran parte della stampa e della tv pubblica
non fossero in mano alla sinistra che per altro è stata al Governo 5 anni e
avrebbe potuto fare una legge sul conflitto di interessi. Perchè non l'ha
fatta?
Marco Marcelli
2005-01-03 08:51:49 UTC
Post by Saltamura
[...]
Ma che argomentazioni del piffero!
Marco Marcelli - Genova
Saltamura
Da che pulpito la predica.
Neo
Luca Logi
2005-01-03 12:55:11 UTC
Post by Saltamura
[...]
Appunto. La mia personale ipotesi è che sia D'Alema che Bertinotti siano
berlusconiani convinti, perchè senza la attiva collaborazione di quei
due adesso al governo ci sarebbe Prodi e il berlusca sarebbe in una aula
di tribunale.

Il berlusca farebbe bene a mettere tutte le mattine un cero a D'Alema e
a Bertinotti. Altro che DVD dell'Espresso!
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: ***@dada.it
Marco Marcelli
2005-01-02 23:36:42 UTC
Post by Neo
E' un problema del mio server?
No.
I berlusconidi incenserebbero il loro capo anche se questi
entrasse loro in casa e gli stuprasse la figlia.
Questa fede cieca nel DUX ha un sapore di deja-vue.
Marco Marcelli - Genova
Woland
2005-01-03 02:32:52 UTC
No.
I berlusconidi incenserebbero il loro capo anche se questi entrasse loro
in casa e gli stuprasse la figlia.
Questa fede cieca nel DUX ha un sapore di deja-vue.
Si, me ne parlava mio nonno a dire il vero, di un nano pelato che rovinò per
molti anni l'Italia nell'indifferenza più o meno collettiva. Mio nonno è
morto da più di dieci anni, Berlusconi non aveva ancora iniziato ad
occuparsi di politica e mi rimane un dubbio: mio nonno prevedeva il futuro o
ci dimentichiamo del passato?

P.S. mi promise (mio nonno) che mi sarei sposato con la donna più bella del
mondo, questo mi basta per dubitare delle sue capacità paranormali.

W.
Filosseno di Leucade
2005-01-03 02:37:59 UTC
Post by Woland
P.S. mi promise (mio nonno) che mi sarei sposato con la donna più bella
del mondo, questo mi basta per dubitare delle sue capacità paranormali.
Nel senso che non ti sei sposato
o che tua moglie è, per così dire...
;-)

FdL
Woland
Anche il mio server deve avere un problema simile...
Neo
2005-01-01 21:41:50 UTC
Post by Saltamura
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.
Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
La prossima volta compra dei cd audio, le sinfonie di Beethoven non hanno
bisogno del video.
Arne Saknussem
2005-01-02 07:02:21 UTC
Post by Neo
La prossima volta compra dei cd audio, le sinfonie di Beethoven non hanno
bisogno del video.
Finalmente il post che attendevo!

Arne

P.S. La grande musica è quella tedesca
oivalfa
2005-01-09 11:21:56 UTC
Post by Arne Saknussem
P.S. La grande musica è quella tedesca
Forse ti sbagli con la Birra ! :-)
ciao
oivalfa
Saltamura
Rigiro l'osservazione all'Espresso e ai suoi lettori.
Roberto Mastrosimone
2005-01-01 22:16:31 UTC
Post by Saltamura
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.
Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
L'abitudine di riprendere i cosiddetti VIP è consueta e nulla ha a che
fare con la propaganda. D'Alema, che piaccia o meno, è un VIP (o lo era
ai tempi in cui furono eseguite le Sinfonie a Roma).
La ripresa tv della Nona trasmessa a Natale presentava il cipiglio
costante di GF Fini nei primi due movimenti da Betlemme. Propaganda
anche quella?
Cocco Bill
2005-01-01 22:45:36 UTC
Post by Saltamura
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.
Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
E arrivano a usare persino i treppiedi! Nella fattispecie, un vero e
proprio boomerang mediatico.
Marco Marcelli
2005-01-01 22:55:07 UTC
Post by Cocco Bill
E arrivano a usare persino i treppiedi! Nella fattispecie, un vero e
proprio boomerang mediatico.
Vero! Una bomba a mano e' poi cosi' difficile da trovare? :-)
Saltamura
2005-01-02 11:56:05 UTC
Forse volevi dire un estintore...
Saltamura
2005-01-02 11:54:49 UTC
Post by Cocco Bill
Post by Saltamura
[...]
Veramente penose queste scelte dell'Espresso. Sarebbe ora che ampliassero i
propri orizzonti musicali senza farsi condizionare dall'ideologia.
Woland
2005-01-02 14:33:11 UTC
Post by Saltamura
Ho acquistato il DVD con la sinfonia n.2 e 5 di Beethoven. Al termine
si vede un bel primo piano di D'Alema che applaude soddisfatto.
Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
Hai ragione, è ben noto che la redazione de L'Espresso è un covo di
comunisti, incalliti pertanto e si sa anche di quell'altro comunista di
Abbado, che andrebbe mandato "a fare vacanza al confino" solo per aver
espresso il suo dissenso in una nazione in cui affermare che la democrazia è
in pericolo, è un dolce eufemismo.

W.
Saltamura
2005-01-02 18:06:00 UTC
Post by Woland
Post by Saltamura
[...]
Invece di soccorrere l'Espresso dovresti prendere le distanze specie da
unotuttologo come Abbado che ha messo bocca anche su cose che evidentemnte
non conosce perchè non di sua competenza.
Marco Marcelli
2005-01-02 18:52:26 UTC
Post by Saltamura
Invece di soccorrere l'Espresso dovresti prendere le distanze specie da
unotuttologo come Abbado che ha messo bocca anche su cose che evidentemnte
non conosce perchè non di sua competenza.
Perche' ha condannato la politica governativa verso la cultura?
EVVIVA ABBADO!
Marco Marcelli - Genova
Saltamura
2005-01-02 18:57:01 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Saltamura
[...]
Preferisco e apprezzo i musicisti che si occupano di musica e non di
politica.
Marco Marcelli
2005-01-02 19:46:25 UTC
Post by Saltamura
Preferisco e apprezzo i musicisti che si occupano di musica e non di
politica.
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
Marco Marcelli - Genova
Moosbrugger
2005-01-02 19:53:58 UTC
"Marco Marcelli" <***@ELIMINAMI.libero.it> ha scritto nel
messaggio news:lcYBd.616818
Post by Marco Marcelli
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
E QUOTO, ACCIDENTI !!!

Ciao ;-)

Moos
--
"Have wheels, will travel !"

www.blauequelle.at
sim
2005-01-02 22:57:58 UTC
Post by Marco Marcelli
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
E QUOTO, ACCIDENTI !!!
Il tuo soccorso rosso di Marcelli è divertente ma inutile.

Ricordiamo cosa disse il "maestro" Abbado dopo la sconfitta di D'Alema e
compagni nel 2001:

"Per essere gentile dico che gli italiani sono dei "creduloni", ma si
possono trovare almeno altre due parole, assai meno benevole, che
cominciano e finiscono con le stesse lettere..."

E ora l'Espresso propina DVD diretti da Abbado con il faccione
compiacuto di D'Alema.

Che squallore, usare la musica per fare propaganda.
Saltamura
2005-01-02 22:59:47 UTC
Post by Marco Marcelli
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
E QUOTO, ACCIDENTI !!!
Il tuo inutile soccorso rosso di Marcelli è davvero divertente :-)

Moosbrugger
2005-01-02 23:19:54 UTC
Post by Marco Marcelli
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
E QUOTO, ACCIDENTI !!!
Il tuo inutile soccorso rosso di Marcelli è davvero divertente :-)
ROTFL. Io e Marcelli, due comunisti.
Post by Saltamura
Ricordiamo cosa disse il "maestro" Abbado dopo la sconfitta di D'Alema e
Possiamo anche non ricordarlo, il mio entusiasmo per il post di Marco
prescindeva dal contesto ( Abbado ). Forse ricorderai che proprio all'ultimo
abbiamo evitato un consistente taglio del FUS da parte di questo governo, se
ne è accennato anche qui. E siccome faccio il musicista di mestiere, credo
converrai che la cosa dovesse vagamente interessarmi. O no ?

Saluti

Moosbrugger
--
"Have wheels, will travel !"

www.blauequelle.at
Marco Marcelli
2005-01-02 23:37:50 UTC
Post by Moosbrugger
ROTFL. Io e Marcelli, due comunisti.
Come, Moos, non lo sapevi?
Tutti coloro che non hanno fatto pellegrinaggio ad Arcore sono
bolscevichi.
Per definizione.
Marco Marcelli - Genova
Saltamura
2005-01-02 23:55:50 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Moosbrugger
ROTFL. Io e Marcelli, due comunisti.
Come, Moos, non lo sapevi?
Tutti coloro che non hanno fatto pellegrinaggio ad Arcore sono
bolscevichi.
Per definizione.
Naturalmente ho usato il termine "soccorso rosso" e non "comunista".
E comunque lo sanno anche i bambini che tra gli alleati dell'Ulivo ci sono
i _Comunisti_ Italiani e il Partito della _Rifondazione Comunista_.

Marcelli faccia pure delle risate anche su questo.

Infine è molto più educato comunsita che il "c......ni" usato da un uomo
colto e raffinato come il "maestro" Abbado, termine che Marcelli
sottoscrive. rivolto a milioni di connazionali.

Continuate così, vincerete sicuramente come con Kerry...
Woland
2005-01-03 02:32:26 UTC
Si, ma non vedo cosa ci sia di male, io per esempio la penso come lui.
Saltamura
2005-01-02 22:53:26 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Saltamura
Preferisco e apprezzo i musicisti che si occupano di musica e non di
politica.
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non
interessarsi ad un governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
Caro Marco Marcelli, spero che la tua ingenuità sia solo
finta.

Ricordiamo cosa disse il "maestro" Claudio Abbado
poco dopo la vittoria di Berlusconi nel 2001:

"Per essere gentile dico che gli italiani sono dei "creduloni", ma si
possono trovare almeno altre due parole, assai meno benevole, che
cominciano e finiscono con le stesse lettere..."

E tu Marcelli mi parli di Abbado e di cultura?

Meglio che il "grande" direttore d'orchestra continui
ad esibirsi davanti a D'Alema.
Marco Marcelli
2005-01-02 23:02:27 UTC
Post by Saltamura
[...]
Amigo, se vuoi sentirtela dire tutta, non solo Abbado ha ragione
da vendere, ma sono assolutamente d'accordo con la sua
affermazione, ed anzi, diro' di piu': nonostante l'evidenza pare
che gli italiani possano rivotare il nano malefico.
Allora non sono piu' "creduloni", sono proprio quelle altre
parole con le stesse iniziali.

Per quanto riguarda D'Alema, vorrei farti notare che quando ad un
concerto in QUALUNQUE parte del mondo si hanno spettatori di un
minimo di fama, quali che siano, tutte le televisioni li cercano
fra il pubblico. Ma solo voi berlusconidi riuscite a vedere
l'inghippo satanico anche in una manovra assolutamente normale
ovunque.

Ma da dove diavolo siete usciti?
Marco Marcelli - Genova
Saltamura
2005-01-02 23:13:35 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Saltamura
[...]
Bla bla.
Post by Marco Marcelli
[...]
Lo so. E ho già risposto in altro post che deve eserti sfuggito.

Ripropongo le stesse parole:

[...]

Sapevo il chiaro orientamento politico de L'Espresso, ma speravo che almeno
per la musica lasciasse fuori certi orientamenti...
Praenestinus
2005-01-03 21:13:28 UTC
Post by Saltamura
Preferisco e apprezzo i musicisti che si occupano di musica e non di
politica.
Ti faccio notare che e' difficile per un musicista non interessarsi ad un
governo che TAGLIA I FONDI alla musica.
scusa l'intervento... non per gettare benzina sul fuoco, ma mi pare che i
governi di destra e di sinistra in Italia seguano entrambe una consuetudine
in vigore da tempo: tagliare i fondi. E' un continuo... e questo va a vanti
da anni e anni. Non mi pare che negli ultimi 10 - 15 anni una parte politica
si sia distinta dall'altra per aver fatto qualcosa di buono nei confronti
della cultura.
Della serie: questi sono quello che sono... ma gli altri? siete proprio così
convinti che siano meglio? io no.

S.
Marco Marcelli
2005-01-05 22:48:26 UTC
Post by Praenestinus
Della serie: questi sono quello che sono... ma gli altri? siete proprio così
convinti che siano meglio? io no.
Nemmeno io.
Ma i governi precedenti almeno ci risparmiavano la protervia
el'arroganza, in una parola la presa per il didietro.
Marco Marcelli - Genova
Praenestinus
2005-01-06 16:03:00 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Praenestinus
[...]
Povero illuso....
Sono 60anni che ci prendono per il didietro... ancora non ti sei accorto?

S.
Marco Marcelli
2005-01-06 16:12:39 UTC
Post by Praenestinus
Povero illuso....
Sono 60anni che ci prendono per il didietro... ancora non ti sei accorto?
Mi sa che miei post analoghi non li hai letti, vero?

Io sostengo che da sempre, qui in Italia, anziche' scegliere il
meglio, alle votazioni, siamo costretti a scegliere il meno peggio.
E, ammetterai, non e' esaltante.

Per cui se devo scegliere fra chi lo mette nel didietro e fa
finta di niente, e chi lo mette nello stesso posto e in piu' mi
irride e mi insulta, la scelta e' difficile, ma almeno la
quantita' di sangue marcio e' inferiore se scelgo i primi.
Marco Marcelli - Genova
Praenestinus
2005-01-07 09:37:14 UTC
Post by Marco Marcelli
Post by Praenestinus
[...]
Bah io non ne sono per niente convinto che i primi facciano marcire meno
sangue e direi che generalmente mi sento molto preso per il culo dalla
sinistra. Votai per Prodi, quella volta (povero me). E' un errore che non
penso rifarò.

S.
oivalfa
2005-01-09 11:26:07 UTC
Post by Saltamura
Preferisco e apprezzo i musicisti che si occupano di musica e non di
politica.
E gli imprenditori che non si occupano (purtroppo) solo di imprenditoria
e si danno alla politica ? Vale lo stesso metro ???
ciao
oivalfa

Woland
2005-01-03 02:32:10 UTC
Post by Saltamura
Invece di soccorrere l'Espresso dovresti prendere le distanze specie da
unotuttologo come Abbado che ha messo bocca anche su cose che evidentemnte
non conosce perchè non di sua competenza.
Questo significa che siccome sono un musicista non mi posso interessare di
politica e non posso esprimere le mie opinioni al riguardo perché
incompetente?
Allora dovrebbero andare a votare solo i politici.
Tra l'altro credo che preferirebbero astenersi al solo pensiero di
autogovernarsi.

W.