per Joseph k
turdus merula
2009-06-21 20:18:18 UTC
scusa il modo poco ortodosso, ma...

tempo fa mandasti links per
Traetta Ifigenia in Tauride Martina Franca 29 giugno 1987

non ho fatto subito il lavoretto e ora mi appare messaggio di non valido.
Gli altri dello stesso messaggio invece funzionano.
Ti secca molto aiutarmi verificando e/o rimandando quelli corretti?
Grazie mille.
turdus merula
Lidia C.
2009-06-21 20:45:02 UTC
Post by turdus merula
[...]
anche tu interessato a Traetta, mi fa piacere ;))
purtroppo niente Ifigenia, non è più disponibile...(così è stato detto),
quindi non si tratta di link corretti.
Altri potranno confermare...
turdus merula
2009-06-21 21:27:49 UTC
Post by Lidia C.
anche tu interessato a Traetta, mi fa piacere ;))
purtroppo niente Ifigenia, non è più disponibile...(così è stato detto),
quindi non si tratta di link corretti.
Altri potranno confermare...
Interessato nel senso di curioso, ma non ho ancora ascoltato nulla. I miei
tempi non sono rapidi e ne avrei già un bel po' di Traetta da passarci
qualche mese. Ma dacchè c'ero........

Ciao.
turdus merula
Schlemihl
2009-06-22 07:05:40 UTC
Post by turdus merula
[...]
Buon giorno.
Mi spiace, ma i link non sono più validi perché probabilemnte nessuno
ha scaricato il brano per un po' di tempo. Io non ho più
quell'esecuzione, che ho sentito molto tempo fa e poi eliminato (anche
eprché non entusiasmante).
Pensavo funzionassero ancora. Scusate.
Josef (con la "f" in fondo, vi prego: ci tengo perché arrivo dalla
Kakania) K.
turdus merula
2009-06-22 07:51:57 UTC
Post by turdus merula
tempo fa mandasti links per
Pensavo funzionassero ancora. Scusate.
Josef (con la "f" in fondo, vi prego: ci tengo perché arrivo dalla
Kakania) K.
Niente scuse, sono io che mi sveglio tardi.
Invece scuse mie:
- per la "f" trasformata in "ph" (imperante inglesismo mi colse, non
scriverei il mio nome di battesimo con l'iniziale ph invece di f.)
- per la "K" trasformata in k minuscola.
Mi ha incuriosito la Kakania, è questa?
http://tinyurl.com/llm4vn
Comunque un luogo di persone gentili.
Ciao.
turdus merula
Schlemihl
2009-06-22 09:26:42 UTC
Post by turdus merula
Post by turdus merula
tempo fa mandasti links per
[...]
Direi di sì. E' luogo della fantasia letteraria, riferimento musiliano
e più in generale di quella cultura. Non sono un nostalgico
dell'impero absburgico, tanto per chiarire (di nessun impero, regno,
teocrazia ecc.) ma Josef K., come Peter Kien si aggira in questo mondo
un po' inquietante e certamente minaccioso, cercando di sopravviverci.
Slauit ancora
J. K.
Schlemihl
2009-06-22 09:29:27 UTC
Post by Schlemihl
Post by turdus merula
Post by turdus merula
tempo fa mandasti links per
[...]
J. K.- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
Ehm, saluti. Mi sono scivolate le dita
daniel pennac (portatile)
2009-06-22 15:00:27 UTC
Post by turdus merula
scusa il modo poco ortodosso, ma...
CUT
turdus merula
Mi accodo all'OT per dirti che mi è arrivato il libello sul canto degli
uccelli, che è davvero piccino picciò, per cui potrei anche fotocopiarlo e
spedirtelo!

p.s.
porta i tuoi nipotini a vedere l'Oasi delle Farfalle a Milano (di fronte
all'ingresso del Museo di storia naturale, all'interno dei giardini, fermata
Palestro) è davvero incantevole!
turdus merula
2009-06-22 16:19:37 UTC
"daniel pennac ha scritto
[...]
Splendido. Se non ti prende troppo tempo e riesci a fare un malloppetto in
PDF o DOC o come vuoi, lo potresti allegare a mail. O togli il turdus da
questo indirizzo o meglio ancora usi quello che dovresti avere dalla
circolare di Rudy per Zibello.

Sono appena tornato da Cervia coi nipoti grandini. C'è una "casa delle
farfalle e degli insetti" veramente bella e molto grande. Ai giardini
Palestro non sapevo. Il difficile è che quelli vengono raramente a Milano,
abituati come sono alle colline della Valtrebbia. Dagli torto se puoi. Mi
tocca sempre, ma volentieri andare io da loro.
I due milanesi invece sono ancora piccini. Magari l'anno prossimo.

Grazie.
turdus merula
turdus merula
2009-06-22 16:35:39 UTC
Dalle tue parti, a Montevecchia, c'è una zona interessante per bambini non
piccolini.
http://www.parcocurone.it/fruizione/sedi.html
purtroppo le guardie ecologiche volontarie ci sono solo di domenica ma sono
molto gentili. Una è una mia carissima amica.
Forse l'avevi già scoperto, salvo l'ultima informazione e questa seguente.
Conviene comunque vedere quella zona, fin che resta. Pare infatti che sotto
ci sia metano e petrolio e che ci sia già una concessione a perforare. Sono
un poco agitati, i miei amici di li.
--
turdus merula