[OT] Vanacore
Alain
2011-06-04 12:12:12 UTC
ma Pietrino Vanacore e' morto?
inbario
2011-06-04 12:16:33 UTC
Post by Alain
ma Pietrino Vanacore e' morto?
Pietrino sì, è affogato nel mare anni fa
Andrea no l'ho letto ieri in altro ng...
Alain
2011-06-04 13:00:11 UTC

ciao inbario. E la viola? come e' andata a finire?
inbario
2011-06-04 13:26:19 UTC
per ora niente
Benedetto Zaccaria
2011-06-04 14:04:26 UTC
Post by Alain
ma Pietrino Vanacore e' morto?
Ellamadonna, perche' morto ?

Si sara' rotto i cosiddetti del NG e presa una pausa.

Oppure, dopo la divinizzazione di DeMagistris, starà smaltendo con
calma gli ettolitri di Gragnano bevuti con la "zuppa forte".

( lui sa di che parlo)

Benedetto Zaccaria
Andrea Vanacore
2011-06-04 21:21:48 UTC
Post by Benedetto Zaccaria
Oppure, dopo la divinizzazione di DeMagistris, starà smaltendo con
calma gli ettolitri di Gragnano bevuti con la "zuppa forte".
( lui sa di che parlo)
La prima e la seconda che hai detto. ;o)

(ma suppongo che il buon Dio ora ci punirà, e ci pentiremo amaramente,
inoltre, di quel che abbiamo fatto, e soprattutto di quel che faremo
domenica prossima)
Benedetto Zaccaria
2011-06-04 21:53:19 UTC
Il Sat, 4 Jun 2011 23:21:48 +0200, "Andrea Vanacore"
Post by Andrea Vanacore
(ma suppongo che il buon Dio ora ci punirà, e ci pentiremo amaramente,
inoltre, di quel che abbiamo fatto, e soprattutto di quel che faremo
domenica prossima)
Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima, ma sulla zuppa
forte e sul vino di Gragnano, penso non ci siano problemi.

E non ho voglia di spiegare al volgo di cosa si parla.

( la prima volta che la gustai, in una bettola della Secondigliano di
mezzo secolo fa, a momenti ci rimasi stecchito. Ma poi ne diventai un
accanito buongustaio, ora nostalgico...)

Benedetto Zaccaria
Andrea Vanacore
2011-06-05 07:01:49 UTC
http://tinyurl.com/6fseqd8
turdusmerula
2011-06-05 12:00:54 UTC
Post by Benedetto Zaccaria
Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima,
Aiutino http://tinyurl.com/5ul3jjd

Consiglio gratis si si si si

( e poi non dite che non piglio sul serio l'ammiraglio )
turdusmerula
--------------------
Andrea Vanacore
2011-06-05 12:07:26 UTC
Post by turdusmerula
Post by Benedetto Zaccaria
Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima,
Aiutino http://tinyurl.com/5ul3jjd
Consiglio gratis si si si si
( e poi non dite che non piglio sul serio l'ammiraglio )
Votare SI per dire NO alle disgraziate iniziative di questo
nanogovernicchio fallimentare.

Votare SI per neutralizzare l'arroganza patologica di Berlusconi.

Votare SI per dimostrare che la maggioranza degli elettori è contro il
tiranno, il quale può contare solo su una maggioranza da mercato delle
vacche nei due rami del parlamento.

Votare SI per includere una domanda retorica, non oggetto di referendum, ma
implicitamente connessa: Vuoi che Berlusconi e il suo governo lascino PER
SEMPRE la politica, della quale si sono serviti solo per interessi personali
?
Federico Spano'
2011-06-05 15:02:01 UTC
On Sun, 5 Jun 2011 14:07:26 +0200, "Andrea Vanacore"
Post by Andrea Vanacore
Post by turdusmerula
Post by Benedetto Zaccaria
[...]
Questo mi pare il luogo opportuno per comunicare che voterò sì quattro
volte. Con l'accento, dato che non sto nominando una nota musicale ma
esprimendo un assenso.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
turdusmerula
2011-06-06 07:25:39 UTC
Post by Andrea Vanacore
Votare SI per neutralizzare l'arroganza patologica di Berlusconi.
Anche per quello.
Ma ci sono validi argomenti di merito per 4 si, anche se B. non ci fosse.
turdusmerula
Andrea Vanacore
2011-06-10 21:47:18 UTC
Post by turdusmerula
Post by Andrea Vanacore
Votare SI per neutralizzare l'arroganza patologica di Berlusconi.
Anche per quello.
Ma ci sono validi argomenti di merito per 4 si, anche se B. non ci fosse.
...futtivamende...;o)