OT - Ma non è er Carota
cap
2007-11-16 11:33:12 UTC
Trovato sul web.

mi sono sconvolto!
penso e creto che al bullismo bisogna che ci parla chiaro se no e come
un pallone che scoppia a orolegeria. e questo fatto dei filmi fatti coi
cellulari su iutiub e ora di finirla. ho un figlio rocco che ha 37 anni
e va a squola per insegnarci la matematica, la ceografia, la ceometria
ecc. ecc.
un ciorno arriva zi' toto' che mi dice: a salvato', che a tuo figlio ci
manda i filmi su iutiub con scene ard dove ci sono amplessi multipli
scolastici con i studenti e le studente?
e io dico: a rocco, questo filme proprio lai fatto tu medesimo?
e lui dice di si che la fatto col cellulare.
mi sono sconvolto tanto che e allucinevole! perche il filme non si vede
niente, tutto sfuogato. e io che ci spieco a fare le cose, coi tanti
sacrifici? ci avevo regalato pure la telecamera, e lui invece e ostinato
a insisterci col cellulare.
che brutta situazzione sociale che i personi adulteri come me e tano ò
puzzone piu non ci ascoltano quando ci diamo i consigli.
non ce piu rispetto e per me questo e il risultato di lasciare la
squola in mano ai ricchioni. sono spariti i valori dellinsegnamento di
chi come me medesimo a lavorato ai mirafiori a t'orino e ora i ciovani
non lascoltano. e a programmi di cultura come a domenica in non li
quardano piu i ciovani e preferiscono maria defilippo e lisola dei
famosi.
dove sono finiti i bei valori dunavolta come le alfasud?
--
cap

-Of others take a sheaf, of me a grain-
cap's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=291
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=43940
Simone Stella

cap
2007-11-16 12:22:19 UTC
Post by Simone Stella
possibile che non esista un'edizione del deumm scritta così? La compro
subbito! LOL
Se Musica Ficta soffrirebbe volontarrio e cela traducerebbe lui puo
d'arsi che gliela affidassero.

Archeopteryx
2007-11-16 11:40:12 UTC
Post by Simone Stella
possibile che non esista un'edizione del deumm scritta
così? La compro subbito! LOL
Come minimo ne venderebbero subito un'altra che poi
sarebbe quella che comprerei io :) In ogni modo puoi
dilettarti qui: http://www.turbozaura.com/ Con un po' di
pazienza dovrebbe essere possibile imparare la lingua e
tradurre per non dire "leggere in originale" :)

ciao ciao

Apx.
--
In un WC di Università: "Mi chiamo Antonella,
cerco vogliosi". "Mi chiamo Matteo, 18 cm. Quando?".
"Quando ti sarà cresciuto".
cap
2007-11-16 16:16:08 UTC
Post by Archeopteryx
In ogni modo puoi
dilettarti qui: 'TURBOZAURA HeadQuarters' (http://www.turbozaura.com/)
Con un po' di
pazienza dovrebbe essere possibile imparare la lingua e
tradurre per non dire "leggere in originale" :)
Realtà roman(z)esca :)

EuGnegno
2007-11-16 12:54:52 UTC
Post by cap
dove sono finiti i bei valori dunavolta come le alfasud?
Ah, ecco, dev'essere un parente di Paolo Bitta