Iris tv
Andrea Puggioni
2007-11-24 18:59:14 UTC
Sul digitale terrestre dal 30 novembre trasmetterà Iris, canale
Mediaset di cultura, ovvero, prevedo, vecchi film e concerti di
archivio della Scala.

Qualcuno tra voi ha per caso qualche dettaglio in più?

Andrea

--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo
abc
2007-11-24 19:25:32 UTC
Post by Andrea Puggioni
[...]
"MUSICA CLASSICA E LIRICA
IRIS offrirà musica classica e opera lirica per l'intera programmazione del
mercoledì sera. In prima serata una rassegna di Film Opera, le pellicole
come Il trovatore di Carmine Gallone, Il barbiere di Siviglia di Mario
Costa, La favorita di Cesare Barlacchi, Puccini di Carmine Gallone,
Cenerentola di Fernando Cerchio, Lucia di Lammermoor di Piero Ballerini, La
sonnambula di Cesare Barlacchi realizzate tra gli anni 30 agli anni 50.

In seconda serata, tutti i mercoledì, i Grandi Concerti della Filarmonica
Della Scala: celebri sinfonie dirette da grandi direttori internazionali
come Riccardo Muti, Claudio Abbado, Carlo Maria Giulini, Yuri Termirkanov. "

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8957.shtml
Roberto Mastrosimone
2007-11-25 08:26:49 UTC
Post by abc
Post by Andrea Puggioni
[...]
Domanda: è gratuito?
Ciao
Roberto
abc
Si.
no
Si.
enziotempo
2007-11-28 14:13:49 UTC
Post by no
Allora coro a comprare il ricevitore digitale. Quale mi consigliate?
Grazie
Come sistema per invitare all'acquisto del ricevitore digitale
terrestre non è male... Ricordo quando anni fa mediaset mandava in
chiaro tele+: vidi decine e decine di concerti dalla Scala; poi un bel
giorno calò il sipario.

Cmq pare che i concerti della Scala vadano ora anche al giovedì sera,
pardon, notte, su Rai3tv. Tutti per la Scala ormai...

ET
Roberto Mastrosimone
2007-11-28 14:30:03 UTC
Post by enziotempo
Post by no
[...]
Dici? A me non risulta...
Ciao
Roberto
enziotempo
2007-11-29 13:47:29 UTC
Post by enziotempo
[...]
Cos'è che non ti risulta? Se ti riferisci alla "musica di rai3" sì,
giovedì scorso ho beccato al volo un Dudamel (FilarmonicaScala
2005/2006); stasera mi pare di no (credo ci sia beethoven con accardo/
orizio da brescia/bergamo), ma settimana prossima c'è Gergiev con la
quinta di Prokofiev, la mia prima sinfonia giovanile (se mi sente il
ranapo...).

Ci vorrebbe un topic apposito ma la Rai non se lo merita (e neanche la
Filarmonica).

ET
no

ET
Andrea Puggioni
2007-11-30 21:35:52 UTC
Post by no
Quello che temevo anch'io. Che poi oscurano tutto.
Ma che decoder consigliate?
Per vedere un canale in chiaro, va bene uno qualunque.

Consiglio: masterizzatore dvd con hard disk e digitale terrestre
insieme così non ti puoi perdere nulla.

Andrea

no