Le notizie che non leggerete mai
sinistra-illiberale
2005-06-21 14:14:55 UTC
Facciamo una statistica e vediamo quanti giornali asserviti alla sinistra
illiberale pubblicheranno la notizia:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=9206
Carlo R
2005-06-21 16:53:17 UTC
Il 21 Giu 2005, 16:14, sinistra-illiberale
Post by sinistra-illiberale
Facciamo una statistica e vediamo quanti giornali asserviti alla sinistra
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=9206
Se per "giornali asserviti alla sinistra illiberale" intendi "non di
proprietà di un parente di Berlusconi", bè ci sarebbe questo per esempio:
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/economia/lavoro/disoccupazione/disoccupazione.html
che è ancora più ottimista, in effetti. Però nello stesso giornale poi c'è
anche questo:
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/economia/contipubblici5/ocseitalia/ocseitalia.html
e quest'altro:
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/economia/lavoro/atipici/atipici.html
che ridimensionano le cose.

Ma a parte tutto, ti dispiace smetterla di postare la rassegna stampa
governativa su IAMC? Non ti rendi conto che ti stai intromettendo (piuttosto
illiberalmente) in uno spazio che non sarebbe pensato per le dispute
politiche? O non ci arrivi?
Non puoi aprire un blog tutto tuo, e postare lì gli articoli del Giornale
che più ti attizzano?

Saluti,

Carlo R

sinistra-illiberale
2005-06-21 21:43:47 UTC
Post by Carlo R
Post by sinistra-illiberale
Facciamo una statistica e vediamo quanti giornali asserviti alla sinistra
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=9206
Se per "giornali asserviti alla sinistra illiberale" intendi "non di
http://www.repubblica
Non leggo quella robaccia. Piuttosto, quanti giornali di proprietà di un
parente di Berlusconi esistono in Italia, e quanti invece di proprietà di
soci in affari della sinistra?
Post by Carlo R
Ma a parte tutto, ti dispiace smetterla di postare la rassegna stampa
governativa su IAMC?
Se non vuoi leggere filtra.
Post by Carlo R
Non ti rendi conto che ti stai intromettendo (piuttosto
illiberalmente) in uno spazio che non sarebbe pensato per le dispute
politiche? O non ci arrivi?
Quando parlano male del Governo nello stesso *spazio non pensato per le
dispute politiche*, tu che fai, ti astieni?
Post by Carlo R
Non puoi aprire un blog tutto tuo, e postare lì gli articoli del Giornale
che più ti attizzano?
Lo potrebbero fare anche gli altri che portano articoli contrari.
Come mai non inviti anche loro a farlo?
Sarebbe meglio se non te ne uscissi con la poca felice dichiarazione che ti
piace leggere la propaganda della tua parte politica in santa pace sul
gruppo che frequenti.
Carlo R
2005-06-22 08:32:08 UTC
Il 21 Giu 2005, 23:43, sinistra-illiberale
Post by Carlo R
Se per "giornali asserviti alla sinistra illiberale" intendi "non di
http://www.repubblica
Non leggo quella robaccia.
Bene. Il Giornale è ok, e Repubblica robaccia che non leggi. Direi che è la
base per una pacata e serena discussione.
Post by sinistra-illiberale
Piuttosto, quanti giornali di proprietà di un
parente di Berlusconi esistono in Italia, e quanti invece di proprietà di
soci in affari della sinistra?
"La sinistra" non è una holding. Nemmeno la destra: solo il suo maggiore
partito.
Post by Carlo R
Ma a parte tutto, ti dispiace smetterla di postare la rassegna stampa
governativa su IAMC?
Se non vuoi leggere filtra.
Come se uno che si mette a cagare sul marciapiede mi dicesse: se non vuoi
pestarla evitala.
Post by sinistra-illiberale
Quando parlano male del Governo nello stesso *spazio non pensato per le
dispute politiche*, tu che fai, ti astieni?
Hallo! C'è nessuno in casa? Hai postato decine di messaggi che contenevano
solo un link al Giornale, senza nemmeno mettere OT nel subject (almeno Aldo
questo lo fa). Non è che ce l'ho con te perché sei di "destra", figliuolo,
ma perché sei un cafone. D'altra parte chi non segue le regole (per es. di
un ng) non può essere di destra. Per definizione è "anarchico", o se ti
piace di più,"disubbidiente".
Post by Carlo R
Non puoi aprire un blog tutto tuo, e postare lì gli articoli del Giornale
che più ti attizzano?
Lo potrebbero fare anche gli altri che portano articoli contrari.
Come mai non inviti anche loro a farlo?
perché non scassano tanto quanto te: te ne rendi conto? a meno che tu non lo
faccia apposta.
[...]
A parte che NON me ne sono uscito con questa dichiarazione, e che mi dà
fastidio la propaganda di ogni parte, da ora in poi farò bene a ignorarti: o
sei un cretino, o sei un rompicoglioni (mi sembra più pertinente di
"troll"), o, con ogni probabilità, entrambi.

Mi scuso con gli altri newsgruppisti.

Carlo R

sinistra-illiberale
2005-06-22 10:06:10 UTC
Post by Carlo R
Bene. Il Giornale è ok, e Repubblica robaccia che non leggi. Direi che è la
base per una pacata e serena discussione.
Cosa vorresti portare ad esempio per mettere accordo, l'Unità?
Post by Carlo R
"La sinistra" non è una holding.
MPS, Unipol, Coop, l'acquisto di RCS, tanto per citare qualcuna.
No, non è una holding, è un affare dei ras del partito.
Post by Carlo R
Nemmeno la destra: solo il suo maggiore partito.
Senza il suo maggiore partito la destra in Italia sarebbe ancora nelle
fogne. Lo sdoganamento Fini fa finta di dimenticarlo, la gente di destra
no. Forza Italia una holding? Se serve a tenere lontani dal potere i
famelici comunisti, che diventi pure una teocrazia!
Post by Carlo R
Come se uno che si mette a cagare sul marciapiede mi dicesse: se non vuoi
pestarla evitala.
Leggere le notizie utili messe a disposizione dei cittadini dal Governo
della Repubblica ti fa questo effetto? Calma e sangue freddo e subito dopo
rivolgiti senza indugio ad un buon psicanalista.
Post by Carlo R
Hai postato decine di messaggi che contenevano
solo un link al Giornale, senza nemmeno mettere OT nel subject (almeno Aldo
questo lo fa).
Filtra, e non rompere l'anima. Il gruppo è farcito di OT di ogni tipo, uno
più uno meno qual'è il problema se non che sei razzista o comunista (è lo
stesso) e odi leggere la verità?
Post by Carlo R
Non è che ce l'ho con te perché sei di "destra", figliuolo,
ma perché sei un cafone.
Chi vuoi che creda a un cafone che si diverte a chiamare cafone gli altri?
Post by Carlo R
D'altra parte chi non segue le regole (per es. di
un ng) non può essere di destra. Per definizione è "anarchico", o se ti
piace di più,"disubbidiente".
Seguire le regole di un ng di sinistra? Vorrebbe dire parlarsi addosso per
giorni e giorni. Vi sto facendo un favore introducendo il contraddittorio a
cui non siete abituati, fedeli alla linea e indottrinati come siete.
Post by Carlo R
a meno che tu non lo faccia apposta.
Può darsi, cambia qualcosa?
Post by Carlo R
A parte che NON me ne sono uscito con questa dichiarazione, e che mi dà
fastidio la propaganda di ogni parte, da ora in poi farò bene a ignorarti
Sarebbe il caso dato che sei tardo a recepire.
Post by Carlo R
o sei un cretino, o sei un rompicoglioni (mi sembra più pertinente di
"troll"), o, con ogni probabilità, entrambi.
Il cretino lo restituisco al mittente, il rompicoglioni lo accetto.
Rassegnati o filtra.
Post by Carlo R
Mi scuso con gli altri newsgruppisti.
Di che?

Jacopo Fiesco
2005-06-22 09:43:07 UTC
Ma quand'è che ti togli dai cabasisi?
JF
Daniele
2005-06-21 18:02:55 UTC
Sei assolutamente Off-topic, credo tu lo sappia questo.
Il buonsenso dovrebbe insegnare che scrivere cose fuori luogo in un
newsgroup a tema, sia fastidioso.
Chi ha intenzione di leggere messaggi politici, si collega ad un
newsgroup dedicato a ciò, non qui...
E te lo sta dicendo una persona che simpatizza a sinistra...!

Grazie
Ciao
Daniele
Cesare Cioni
2005-06-21 18:47:35 UTC
Post by Daniele
[...]
Se scrivevi a me, scusa, hai ragione. Mi sono fatto trascinare in una
discussione del tutto a sproposito.

Cesare
--
Do I contradict myself?
Very well, then, I contradict myself;
-- Walt Whitman, "Leaves of Grass"
Daniele
2005-06-21 19:03:36 UTC
No, non dicevo a te, tranquillo :)
Mi riferivo all'autore di tutti questi messaggi politici che qui non
c'entrano nulla. :P

A presto!
Daniele
Cesare Cioni
2005-06-21 19:52:37 UTC
Post by Daniele
No, non dicevo a te, tranquillo :)
Mi riferivo all'autore di tutti questi messaggi politici che qui non
c'entrano nulla. :P
Io sono arrivato qui da poco (e avrei dovuto lurkare di più prima di
postare, come sarebbe buona educazione). Immaginavo che lui fosse un
frequentatore abituale, non è così?

Cesare
Uhé!
2005-06-21 21:55:34 UTC
Sei OT per la seconda volta, per coltivare le tue amicizie esistono le chat.
Uhé!
2005-06-21 21:55:33 UTC
Post by Daniele
Sei assolutamente Off-topic, credo tu lo sappia questo.
Anche tu ormai.